Dopo le smentite di Louis van Gaal, arrivano anche quelle di Ryan Giggs circa le voci di presunti malumori fra lui e l’attuale manager del Manchester United.
L’ex numero 11 dei Red Devils ribadisce di avere un ottimo rapporto con il tecnico olandese, spiegando i motivi della sua esultanza contenuta dopo il goal di Ashley Young contro il Newcastle.
“Ho esultato, ma poi, come mi succedeva da giocatore, ho realizzato che non dovevamo gioire troppo perché c’erano ancora cinque minuti da giocare”, ha dichiarato a WalesOnline.
“E questo è ciò che è accaduto, davvero. Ai media piace sempre girare le cose come piace a loro, ma ormai ci sono abituato.”
“Mi diverto ogni giorno. Mi diverto nel lavorare con i giocatori e mi sto divertendo nel lavorare sotto un grande manager che ha vinto così tanto.”
“È stato splendido con me e mi ha dato molte responsabilità. È stato come ricominciare tutto da capo e dover ricominciare ad imparare tutto nuovamente.”
“Diventare un allenatore è completamente diverso dal diventare un giocatore. Mi sto divertendo nel farlo e imparo cose nuove ogni giorno.”
Marco Antonucci