Juan Mata, eroe e Man of the Match di Anfield, non ha dubbi sul fatto che la sua performance odierna contro il Liverpool sia stata la migliore da quando è un giocatore del Manchester United. Il fantasista spagnolo si dice felice per i due goal, soprattutto per il secondo.
Intervistato da Sky Sports, rispondendo alla domanda se reputa quella di oggi la sua migliore prestazione da quando è approdato allo United, Mata ha dichiarato: “Penso che sia stata la mia miglior partita con la maglia dello United, sì.”
“È una gara molto importante, probabilmente la più importante nel calcio inglese, quindi segnare due goal è stato grandioso. È stato importante per me. Negli ultimi mesi non ho vissuto il mio periodo migliore. È il manager che decide, ma oggi mi sento felice.”
Il fantasista spagnolo non ha dubbi sul fatto che il goal realizzato oggi in semi-rovesciata sia stata, finora, la marcatura migliore nella sua carriera con i Red Devils.
“Il secondo goal credo sia il migliore [fra quelli che ho realizzato con il Manchester United]. Dopo l’espulsione di Steven Gerrard, avevamo bisogno di segnare il secondo goal perché, alla fine, è quello che ci ha spinto fino alla fine.”
Marco Antonucci