Dopo Eric Cantona, anche Daley Blind si dice convinto che il Manchester United possa tornare presto a lottare per la vittoria del campionato. L’olandese ha enorme fiducia nelle potenzialità della squadra.
Alle domande dei reporter circa le possibilità che i Red Devils tornino in lotta per il titolo nella prossima stagione, Blind ha risposto: “Il Manchester United è un club che lotta sempre per il titolo, quindi è facile la risposta.”
“Vuoi sempre fare meglio ogni volta che giochi e, se guardiamo a ciò che abbiamo fatto ultimamente, credo che siamo migliorati parecchio. Stiamo ancora migliorando e siamo davvero una squadra e questo è importante. Dobbiamo andare avanti così e tenere in mente che ogni partita è una finale.”
Alla domanda se la vittoria di Domenica sul City abbia inviato un messaggio importante alle altre squadre, il 25enne olandese ha dichiarato: “Certo, le altre squadre ci hanno visto, ma dobbiamo guardare a noi stessi in questa stagione, le nostre gare, dobbiamo concentrarci su di esse e, poi, vedremo dove finiremo.”
Marco Antonucci