Il Manchester United ha annunciato poco fa che Chris Smalling ha firmato un nuovo contratto con il club, prolungando la scadenza fino al Giugno 2019.
Il difensore inglese, 25 anni, ha vinto due Barclays Premier League con la maglia dello United, collezionando 147 presenze e realizzando 9 goal, dal suo debutto contro il Chelsea nel FA Community Shield del 2010.
Il manager Louis van Gaal ha dichiarato: “Chris [Smalling] è migliorato e cresciuto immensamente durante il breve periodo che ho trascorso finora al club ed è diventato parte intengrante della prima squadra.”
“Mantiene sempre una condotta professionale ed è anche positivo il fatto che abbia segnato dei goal importanti in questa stagione. Sono lieto che abbia firmato un nuovo contratto.”
Il diretto interessato, Smalling, ha dichiarato: “Sono felice di aver firmato il mio nuovo contratto. Sono molto orgoglioso di giocare per un club del genere. Siamo migliorati a livello di squadra nel corso della stagione, sotto Louis van Gaal, e ora giochiamo completamente uniti.”
“È un periodo molto stimolante al Manchester United, siamo tutti determinati nel voler tornare a competere ai più alti livelli.”
Marco Antonucci