Il match-winner di oggi, Morgan Schneiderlin, è soddisfatto per aver timbrato il proprio debutto con la maglia del Manchester United con un goal e con la vittoria sul Club América. Il centrocampista francese, però, sostiene che l’aspetto più importante sia quello di aver ritrovato la condizione atletica.
Intervistato da MUTV nel dopo gara, Schneiderlin ha rilasciato queste dichiarazioni: “È un bene iniziare con una vittoria. Nella prima gara abbiamo fatto ciò che il manager si aspettava da noi. Abbiamo fatto del nostro meglio e possiamo correggere alcune cose, ma è stata la nostra prima gara. Vogliamo migliorare e farci trovare pronti per la Premier League.”
“Abbiamo lavorato molto ieri sui calci piazzati e mi è stato chiesto di andare sul secondo palo. Sono felice di essere andato bene sul pallone, è stato un bel cross di [Juan] Mata. Sono davvero felice di aver segnato nella mia prima gara per lo United. Ma la cosa principale è quella di aver ritrovato la forma nella prima partita della Pre-Season.”
Marco Antonucci