Louis van Gaal ammette che il Manchester United è alla ricerca di un nuovo attaccante, ma smentisce che si tratti di uno dei nomi circolati negli ultimi giorni sulla stampa. Il manager olandese ha anche parlato di Sergio Ramos.
Durante la conferenza stampa, in vista del match contro il San Jose Earthquakes, il tecnico dei Red Devils ha risposto alle domande di chi gli chiedeva novità sui movimenti di mercato del club.
“È un processo [ancora in corso]”, ha dichiarato van Gaal. “L’attaccante non è quello di cui stanno parlando i media. Bisogna aspettare e vedere. Il periodo dei trasferimento è aperto fino all’1 Settembre, quindi dobbiamo aspettare.”
Se, con queste parole, il tecnico olandese lascia intendere che le voci su Thomas Müller e su Pedro non sono vere, sembra, però, di diverso avviso sull’ipotesi di un arrivo di Sergio Ramos dal Real Madrid.
“Non posso parlare di queste voci”, ha aggiunto. “Ho già detto molte volte in conferenza stampa che si tratta di un processo. Forse, Mr. [Sergio] Ramos è nel processo; non lo saprete mai.”
Marco Antonucci