venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Januzaj: “Mi sento pronto per dare il massimo”

390916-adnan-januzaj-jordan-amavi

Adnan Januzaj dichiara di sentirsi pronto a dare il meglio di sé per il Manchester United e per il proprio allenatore. Il talento belga vuole riscattarsi dopo la scorsa stagione, dove ha un po’ deluso le attese, e crede di essere sulla strada giusta per migliorare.

“L’anno scorso è stato l’anno scorso. Quest’anno è quest’anno. Sono felice al Manchester United e sono felice per il modo in cui manager lavora con me, quindi non ho problemi con il suo modo di fare”, ha dichiarato il talento belga in conferenza stampa.

“Potrebbe essere [che abbia sofferto della sindrome del secondo anno], ma sapete che questo è un altro anno, quindi sono pronto a tornare al mio meglio e a fare tutto ciò che posso. Il manager mi ha parlato diverse volte e sento che sto maturando.”

“Non ho giocato molte gare, ma in questa stagione avrò maggiori opportunità di giocare. Non giocavo da molto tempo e sono felice di aver segnato il mio primo goal stagionale. Sono felice di giocare e darò il tutto per il manager e per il club.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *