Il Manchester United ha annunciato poco fa che James Wilson ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2019, con opzione di rinnovo per un altro anno.
Wilson, 19 anni, è un prodotto del vivaio del club ed è uno dei giovani inglesi con maggior talento. Il suo debutto in prima squadra risale al 6 Maggio, durante un match casalingo di Barclays Premier League contro l’Hull City, quando l’allora allenatore-giocatore Ryan Giggs diede al giocatore la possibilità di mettersi in mostra, pienamente sfruttata con una doppietta.
Queste le parole di James Wilson dopo aver firmato il rinnovo: “Sono allo United sin da quando avevo 7 anni e ho sempre goduto il tempo che ho trascorso qui. Crescere nel club è stata un’esperienza incredibile e sento di trovarmi in una buona posizione per continuare a crescere come giocatore del Manchester United. Sono felice di aver firmato un nuovo contratto e sono ansioso di ritagliarmi un ruolo importante in squadra negli anni avvenire.”
Questo il commento di Louis van Gaal: “James [Wilson] è uno dei più brillanti prospetti inglesi e siamo lieti che abbia firmato un nuovo contratto. È un attaccante di grande talento e ha un occhio attento per il goal. Il suo sviluppo sta andando nella giusta direzione ed è chiaro che ha un bel futuro davanti a sé.”
Marco Antonucci