David James, ex portiere del Liverpool e della Nazionale Inglese, ritiene che il Manchester United possa puntare alla vittoria della Barclays Premier League grazie alla permanenza di David de Gea.
L’ex estremo difensore inglese, in campo nell’amichevole a scopo benefico dell’UNICEF di Sabato, ha detto la sua riguardo all’attuale numero 1 dei Red Devils, riservandogli parole d’elogio per le sue grandi qualità.
“Credo che David sia un portiere meraviglioso”, ha dichiarato James a ManUtd.com. “Lo United aveva bisogno che lui restasse nel club, al fine di lottare per il titolo, e ha già mantenuto la porta inviolata cinque o sei volte in questa stagione.”
“Ero un suo grande ammiratore quando era all’Atlético [Madrid]. Ha ricevuto critiche ingiuste per la forza che metteva nelle sue uscite all’inizio, ma ha risolto questo problema e adesso è più sicuro e composto [quando esce]. Ha anche 10 giocatori molto capaci di fronte a lui, ciò mette lo United in una buona posizione.”
“E penso che anche Sergio Romero sia un grande portiere. Il suo acquisto è passato un po’ inosservato, ma lui mi piace e credo che lo United sia ben fornito a livello di portieri. Spero solo che i tifosi del Liverpool non leggano tutto questo!”
Marco Antonucci