Il Manchester United dovrà fare a meno di ben sei elementi per il match in casa del Watford, fra i quali Anthony Martial e Wayne Rooney.
Louis van Gaal non ha portato buone notizie ai tifosi, rivelando che il numero degli infortunati, a seguito della sosta per il turno di calcio internazionale, è spaventosamente aumentato.
Queste le dichiarazioni del manager olandese ai microfoni di MUTV: “Credo che sapete tutti che Anthony Martial e Michael Carrick sono infortunati, ma anche [Marouane] Fellaini si è fatto male.”
“Questa è stata una [brutta] sorpresa perché pensavo che recuperasse dopo la pausa per le nazionali, ma è ancora infortunato. Questo è un duro colpo per noi perché [Wayne] Rooney è malato, quindi credo che abbiamo un grosso problema.”
L’infortunio rimediato da Anthony Martial, che ha lasciato lo stadio di Wembley camminando con delle stampelle dopo l’amichevole fra Inghilterra e Francia, sembra essere più lieve, ma gli impedirà comunque di giocare domani.
“Non è grave come è stato scritto da tutti, ma non potrà giocare contro il Watford”, ha aggiunto van Gaal. “Martial, forse, potrebbe farcela per il PSV, ma è la situazione è ancora incerta, mentre Rooney dovrebbe giocare perché la sua è una malattia che non dovrebbe durare molti giorni.”
Marco Antonucci