Louis van Gaal sente che il Manchester United è molto vicino alla qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League, dopo aver vinto entrambe le partite casalinghe e aver raccolto un importante pareggio contro il CSKA Moskva, ma invita a non sottovalutare il PSV.
Il manager olandese ricorda che gli attuali Campioni dei Paesi Bassi hanno battuto lo stesso United all’andata, vincendo anche contro i tedeschi del Wolfsburg nel turno precedente.
“Bisogna sempre vincere le proprie gare in casa e il punto raccolto a Mosca è stato davvero importante per noi”, ha dichiarato van Gaal nella conferenza stampa pre-match. “Dissi, dopo quel risultato, che stavamo rispettando la tabella di marcia e continuo a credere di avere ragione su questo punto.”
“Sarebbe davvero importante vincere, ma non sarà facile perché ogni gara va giocata e non puoi mai dire di aver battuto qualcuno senza prima affrontarlo. Il PSV ha battuto il Wolfsburg e credo che sia davvero un’ottima squadra. Hanno anche battuto il Manchester United.”
Marco Antonucci