venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Blind: “Dobbiamo diventare più cinici”

Daley+Blind+Manchester+United+v+West+Ham+United+pW6miKKCfhbx

Anche Daley Blind è del parere che al Manchester United in questo periodo manchi la lucidità necessaria per pungere in zona goal. L’olandese comprende la delusione dei tifosi per il risultato di ieri, ma invita a guardare avanti, in vista del delicato impegno di UEFA Champions League.

“Siamo delusi, ovviamente. Se vuoi vincere, devi essere capace di sfruttare le occasioni che ti capitano”, ha dichiarato a MUTV, intervistato dopo la gara di ieri.

“Nel primo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni su palla inattiva. Siamo stati anche pericolosi nei primi minuti della gara. Nel secondo tempo, credo che meritavamo i tre punti. Abbiamo creato diverse occasioni, ma continuo a ripetere: bisogna saperle sfruttare.”

“I tifosi sono delusi e lo siamo anche noi, dunque dobbiamo guardare avanti. C’era l’occasione per andare in testa alla classifica, ovviamente, ed è per questo che siamo tutti delusi per questo pareggio.”

“Posso dirvi, però, che lavoriamo tutti duramente e ci aiutiamo l’un l’altro. Non concediamo tante occasioni all’avversario, abbiamo un’ottima organizzazione difensiva. Probabilmente, abbiamo bisogno solo di un po’ più di fortuna sotto porta.”

“Ora dobbiamo recuperare energie, liberare la nostra mente e affrontare la prossima gara; sarà una partita davvero importante.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *