venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Herrera: “La FA Cup è una competizione speciale”

Ander+Herrera+Manchester+United+v+Chelsea+-mKAKRTHGFcx

Ander Herrera reputa la FA Cup una manifestazione di grande valore e rivela di divertirsi molto a giocare in trasferta contro club di divisioni inferiori, dove ha sempre trovato un’atmosfera speciale.

“Non siamo andati molto lontano nell’ultima FA Cup, ma mi sono divertito molto”, ha dichiarato lo spagnolo ai microfoni di MUTV. “È una competizione grandiosa e in Inghilterra c’è un’organizzazione fantastica, devo dire. Inizieremo in casa e questo potrebbe essere un ulteriore vantaggio per vincere.”

“In questa competizione, forse, preferisco giocare in trasferta perché, quando fai visita a squadre di divisioni inferiori, come accaduto la scorsa stagione, trovi un’atmosfera incredibile nei loro stadi.”

“Sono consapevole del fatto che siamo fortunati a poter giocare di fronte ai nostri tifosi questo weekend, e mi piace sempre giocare all’Old Trafford, ma, se riusciremo a battere lo Sheffield United, spero che verremo sorteggiati fuori casa perché mi diverto molto a fare questo tipo di trasferte.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *