venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Accordo fra il Manchester United e la Fox

D971B02AD7A246678E4092D1D2AE12C6

Il Manchester United ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con la famosa casa di produzione cinematografica 20th Century Fox, che diventa ufficialmente il feature film partner del club a livello globale.

Il club ha trovato un accordo con la Fox, offrendo la propria disponibilità a promuovere diversi film prodotti dalla stessa casa di produzione cinematografica americana, fra cui Deadpool, X-Men: ApocalypseIndependence Day: Resurgence.

E nella giornata di ieri è uscito un simpatico video per promuovere il film Deadpool, condiviso anche sulla pagina Facebook di Red Army Italy, dove si vede il protagonista sognare di realizzare un calcio di rigore decisivo e di portare alla vittoria il Manchester United (clicca qui per vedere il video).

56b5dd23bc5ede44a0000008

Il video ritrae l’eroe del film insieme a diversi campioni Red Devils, fra cui Wayne Rooney, David de Gea, Juan Mata, Bastian Schweinsteiger, Ander Herrera e Chris Smalling.

Richard Arnold, amministratore delegato dello United, ha commentato così l’inizio di questa partnership: “Questa è la prima partnership di questo tipo sia per il club che per la 20th Century Fox. L’anno scorso, solo in UK, ci sono stati ben oltre 150 milioni di spettatori al cinema e, come il calcio, l’industria cinematografica è popolare in tutto il globo e fa divertire tutti.”

“Sia il Manchester United che la 20th Century Fox sono leader nei rispettivi settori e siamo lieti di poter lavorare con loro per presentarci entrambi ad un nuovo pubblico.”

Paul Hanneman, presidente della 20th Century Fox, ha dichiarato: “La 20th Century Fox è la più grande casa di produzione cinematografica di tutto il Mondo e il Manchester United è uno dei più grandi e vincenti club di calcio al Mondo. Siamo eccitati dalla possibilità di poter combinare la capacità di intrattenimento di un film con la forza e la passione che i tifosi del Manchester United hanno per il proprio club e per i propri giocatori.”

“Insieme, non vediamo l’ora di creare maggiori collegamenti e dei contenuti divertenti che possano coinvolgere il pubblico del cinema e i tifosi di calcio di tutto il Mondo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *