venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rashford: “Sto provando sensazioni indescrivibili”

Manchester_United_-_Marcus_Rashford_-_Arsenal_-_Premier_League

Marcus Rashford, che ha incantato i tifosi del Manchester United realizzando la bellezza di quattro goal nelle sue prime due gare in assoluto, è al settimo cielo per la propria prestazione nel vittorioso match contro l’Arsenal.

A soli 18 anni, Rashford sembra destinato già a diventare una futura stella del club e una pedina importante nella parte finale di stagione per Louis van Gaal.

“Questa è la mia prima gara in Premier League, quindi è davvero sorprendente e segnare due goal è semplicemente un bonus”, ha dichiarato Rashford nell’intervista post-gara con Sky Sports. “Speriamo di continuare così e di ripeterci nella prossima gara.”

“È stato uno shock giocare in settimana perché [Anthony] Martial sarebbe dovuto partire titolare, ma ho beneficiato di questa cosa perché non pensavo molto alla gara. È stato bello.”

“È stata pazzesco, ma avere attorno in squadra giocatori del calibro di Michael [Carrick] aiuta molto, specie per la loro esperienza, quindi possiamo ripeterci. È stato pazzesco, è difficile descrivere cosa si prova quando ti ritrovi là fuori.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *