venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Lo United recupera Darmian e Martial per la sfida con il Watford

Anthony+Martial+Manchester+United+v+Swansea+Xg2NI7gzdvyx

Il Manchester United potrà contare sul rientro di Anthony Martial e di Matteo Darmian per il match di domani sera contro il Watford. Potrebbe recuperare anche Chris Smalling.

Buone notizie per Louis van Gaal, che recupera due dei quattordici giocatori infortunati per la gara di Barclays Premier League contro gli Hornets.

Intervistato da MUTV, il manager olandese ha dichiarato: “Diversi giocatori torneranno disponibili a Marzo, credo. Abbiamo bisogno che dei giocatori recuperino perché il nostro calendario è davvero pieno.”

“[Anthony] Martial può giocare e anche [Matteo] Darmian. Forse, [anche] Chris Smalling potrà giocare. Dobbiamo aspettare e vedere per domani.”

Nel match di Domenica, viste le tante assenze, van Gaal ha addirittura schierato Michael Carrick al centro della difesa, insieme a Daley Blind. Cosa che potrebbe accadere anche domani sera nel caso Chris Smalling non faccia in tempo a recuperare.

“Dobbiamo far recuperare la forma ai giocatori”, ha aggiunto. “Avete potuto vedere cosa ho fatto con Marcos Rojo: l’ho fatto giocare 20 minuti al rientro e, la seconda volta, ha giocato 60 minuti. Un’altra possibilità è quella di farli giocare nella seconda squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *