venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Darmian: “È stato il mio goal più bello”

7035C50399444FA09CCF506E9A686AAE

Matteo Darmian è al settimo cielo per aver realizzato il suo primo goal con il Manchester United, definendolo come il più bello mai realizzato in carriera. Il terzino italiano dedica la rete di ieri alla propria ragazza.

“È stato un goal grandioso, anche perché è stato il primo per me con il Manchester United e all’Old Trafford, di fronte ai nostri tifosi, quindi sono davvero felice”, ha dichiarato a MUTV nel dopo-gara di ieri. “Per me, è stata una piccola sorpresa perché non sono solito segnare goal del genere, ma sono felice perché ha aiutato la squadra a vincere la partita.”

“Credo che sia stato il mio goal più bello e spero che ne arrivi un altro a breve. È anche un giorno speciale per me e la mia ragazza, quindi è un bel regalo per lei!”

Superato il Crystal Palace, lo United dovrà fronteggiare l’Everton nella semifinale di Emirates FA Cup di Wembley questo Sabato. Darmian si dice pronto ad affrontare questa importante sfida.

“La cosa più importante stasera era vincere perché non era una partita facile, quindi è stata una grande vittoria”, ha aggiunto. “Adesso, dobbiamo pensare alla prossima gara contro l’Everton. È un altra partita importante e si tratta di una semifinale di FA Cup da giocare a Wembley, quindi vogliamo continuare [a vincere].”

“Per me, sarà la prima volta a Wembley, uno stadio grandioso per una semifinale. Credo che sia una partita importante e ogni giocatore vuole giocare questo tipo di partite. Ma dobbiamo restare concentrati perché l’Everton è una grande squadra.”

“Ovviamente, credo che abbiamo grandi possibilità di vincere e poi di vincere il trofeo, ma dobbiamo restare concentrati. Dobbiamo fare del nostro meglio per vincere questa gara.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *