venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il Manchester United presenta ufficialmente José Mourinho

Jose-Mourinho-in-Central-London

Il Manchester United ha presentato stamattina José Mourinho come nuovo manager del club. L’allenatore portoghese ha firmato un contratto che lo legherà al club per i prossimi 3 anni, con opzione di rinnovo per il quarto anno.

Mourinho, 53 anni, ha vinto la bellezza di 22 trofei in carriera – fra cui 2 UEFA Champions League, 1 UEFA Cup, 3 FA Premier League, 1 FA Cup, 2 Serie A TIM, 1 TIM Cup, 2 Liga BBVA e 1 Copa del Rey – allenando squadre prestigiose come l’Inter e il Real Madrid, aiutando il Chelsea a diventare una squadra di alto livello nella scorsa decade.

Queste le prime parole dello Special One da manager del Manchester United: “Diventare manager del Manchester United è un onore speciale di questo sport. È un club conosciuto ed ammirato in tutto il Mondo. Ha un fascino e un romanticismo che nessun club al Mondo può avere.”

“Ho sempre sentito una certa affinità con l’Old Trafford; qui ho alcuni dei ricordi più importanti della mia carriera e ho sempre avuto un rapporto piacevole con i tifosi dello United. Non vedo l’ora di diventare il loro manager e di potermi godere il loro magnifico sostegno nel corso degli anni.”

Ed Woodward ha dichiarato: “José è semplicemente il miglior manager di questo sport oggi. Ha vinto diversi trofei e ha ispirato tanti giocatori in giro per l’Europa e, ovviamente, lui conosce molto bene la Premier League, avendo vinto tre titoli qui.”

“Voglio cogliere l’occasione per dargli il benvenuto al Manchester United. La sua scia di successi è l’ideale per portare avanti il club.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *