venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Eric Bailly è un giocatore del Manchester United

13339456_10153801657162746_8125574721052188493_n

Il Manchester United ufficializza l’acquisto di Eric Bailly dal Villarreal. Il difensore ivoriano ha firmato un contratto di quattro anni, con opzione di rinnovo per altri due.

Bailly, 22 anni, si è messo in mostra nell’ultima stagione con ottime prestazioni nella Liga BBVA e in UEFA Europa League, vincendo anche la Orange Africa Cup of Nations con la Costa d’Avorio nel 2015, giocando in tutte sei le partite della competizione e segnando un penalty nella serie dei calci di rigore che ha premiato la nazionale ivoriana nella finale contro il Ghana.

Queste le prime dichiarazioni di Bailly da giocatore del Manchester United: “Entrare a far parte del Manchester United è un sogno che diventa realtà. Giocare a calcio ai massimi livelli è sempre stato tutto ciò che ho voluto fare.”

“Voglio migliorare il più possibile e credo che lavorare con José Mourinho mi aiuterà a crescere nel modo giusto e nel giusto club. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita.”

José Mourinho ha dichiarato: “Eric è un giovane difensore centrale con un talento naturale. Ha fatto ottimi progressi fino ad oggi e ha il potenziale per diventare uno dei migliori in circolazione.”

“Non vediamo l’ora di lavorare con lui per tirar fuori tutto il suo talento e sfruttare a pieno il suo potenziale. Eric è nel club giusto per continuare a migliorare.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *