venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mourinho: “La cosa più importante del derby di domani sarà ritrovare la condizione”

Jose+Mourinho+Manchester+United+Pre+game+Training+bM6GR1s52q3xJosé Mourinho mette al primo posto la condizione atletica dei suoi come obiettivo del derby amichevole di domani contro il Manchester City. Il manager del Manchester United ritiene che, nella fase pre-stagionale, la priorità di una squadra debba essere quella di ritrovare la forma migliore, anche più dei risultati.

“Vogliamo giocare con calma, con sicurezza, tornare a casa e continuare la preparazione la prossima settimana”, ha dichiarato Mourinho ai reporter al Beijing’s Olympic Sports Centre Stadium, all vigilia del derby in amichevole contro il Manchester City.

“Credo che il Manchester City abbia tutti i suoi giocatori qui, ma noi ne abbiamo sei, sette o otto che sono rimasti in Europa.”

“Quindi, ciò che voglio è andare a Manchester e iniziare l’allenamento con l’intero gruppo e giocatore contro il Galatasaray e l’Everton, prima di affrontare il Leicester e cercare di arrivare nelle condizioni migliori per la Premier League. Il risultato che voglio domani è quello di tornare a casa senza infortuni.”

Alla domanda se stringerà la mano al suo grande rivale di sempre, Pep Guardiola, Mourinho ha risposto: “Ovviamente, gli stringerò la mano. Non capisco la domanda rivolta a lui e rivolta a me.”

“Abbiamo lavorato insieme a Barcelona per tre anni, siamo stati avversari in altri club, ma siamo semplicemente dei professionisti e abbiamo un rapporto normale. Dunque, perché non dovrei stringergli la mano? Non vedo la ragione di questa domanda.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *