venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ibrahimović: “Sono super felice per il mio goal e per il trofeo”

zlatan-ibrahimovic2Zlatan Ibrahimović mostra tutta la propria felicità per l’importante goal segnato oggi al Wembley Stadium contro il Leicester City, il quale ha permesso al Manchester United di vincere il FA Community Shield e allo stesso svedese di conquistare il suo primo trofeo con il suo nuovo club.

Con un formidabile colpo di testa nel finale di partita, Ibrahimović ha cambiato le sorti di una giornata che, in caso di calci di rigore, avrebbe potuto anche avere un esito meno felice. E lo svedese si gode giustamente questo magico momento.

Zlatan+Ibrahimovic+Leicester+City+v+Manchester+_Say34qDgKtx“È una sensazione fantastica vincere la prima gara ufficiale”, ha dichiarato Ibrahimović a MUTV nel dopo-gara. “Sono qui da un paio di settimane e ho già vinto il mio primo trofeo con lo United. Intendo che questo è il motivo per cui giochiamo.”

“Noi giochiamo per i trofei ed io sono super felice e super emozionato per il goal, ma lo sono specialmente per la vittoria perché è un trofeo per la squadra. Questo è il motivo per cui lavoriamo duramente e per cui ci sacrifichiamo.”

“Quando riesci a vincere è ancora più incredibile, ma bisogna dare anche tutti i meriti al Leicester, perché ha giocato una buona gara e la loro ultima stagione è stata fantastica. Si vede che è una squadra forte.”

Zlatan non vede l’ora di fare il proprio esordio anche in Premier League, nel prossimo weekend, quando il Manchester United sfiderà in trasferta il Bournemouth.

“È bello essere a Manchester e questo è ciò che conta”, ha aggiunto. “Le mie performance individuali arriveranno. Siamo all’inizio e sto cercando di costruire il mio fisico, la mia condizione e devo ancora conoscere i miei compagni di squadra.”

“Quando si regolano tutte queste cose, le cose crescono facilmente. Poi devi soltanto giocare la tua gara e divertirti. Le cose arriveranno insieme. Siamo all’inizio e abbiamo appena iniziato a conoscerci l’un l’altro. Oggi abbiamo vinto e speriamo di poter vincere ancora di più.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *