venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mourinho: “Pogba debutterà domani”

49785F3157CF486484F58E8DB3B94610José Mourinho ha annunciato che nel match di domani sera contro il Southampton ci sarà il debutto di Paul Labile Pogba. Il manager del Manchester United ha giudicato buone le condizioni fisiche del francese.

Durante la conferenza stampa di presentazione del match di domani sera, Mourinho ha dichiarato: “Abbiamo giocato contro il Leicester con dei giocatori che si erano allenati meno di lui e vedevamo quel questo match come un modo per farli migliorare.”

“Con Paul [Labile Pogba] è un po’ la stessa cosa: non ha giocato un singolo minuto di un match della pre-season, ma ha lavorato due settimane insieme a noi, a volte con il gruppo, altre volte separatamente, e le sue condizioni sono okay affinché giochi qualche minuto.”

“Si è adattato molto facilmente perché conosce il club, conosce tutti. Non ha bisogno di tempo per adattarsi, ma avrà bisogno di tempo per trovare la sua miglior condizione e per capire come gioca la squadra.”

Il tecnico portoghese, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha parlato anche di calciomercato: “Il mercato è aperto fino il 31 Agosto, ma sono davvero felice dei giocatori che ho. Continuo a dire che non parlo dei giocatori degli altri club.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *