Bastian Schweinsteiger ribadisce la propria intenzione di voler giocare nel Manchester United. Il Campione del Mondo tedesco, inoltre, sottolinea di non aver alcun problema personale con José Mourinho.
Il numero 31 dei Red Devils, convocato dal CT Joachim Löw per giocare la sua ultima partita con la Germania, è apparso piuttosto sereno riguardo la sua situazione attuale.
Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida fra la Nazionale Tedesca e quella Finlandese, ha dichiarato: “Il mio sogno assoluto sarebbe quello di continuare a giocare per il Manchester United. Non ho problemi personali con José Mourinho.”
“Abbiamo avuto un buon scambio [di parole], mi ha spiegato il suo punto di vista. So che Manchester United vuole. Ma so anche ciò che voglio io.”
“Bisognerà aspettare e vedere cosa accadrà a Settembre, Ottobre. C’è rispetto fra le due parti. Certamente non smetterò di giocare a calcio. Continuo a credere nelle mie capacità. Posso ancora aiutare il Manchester United, se mi sarà data la possibilità.”
Marco Antonucci