Il manager del Manchester United José Mourinho spera che i suoi giocatori tornino illesi all’Aon Training Complex dopo la pausa delle Nazionali, dato che lunedì c’è il match di Premier League in casa del Liverpool.
I Red Devils avranno più tempo per preparare la trasferta ad Anfield, cosa che aiuterà Sergio Romero, Marcos Rojo e Antonio Valencia a recuperare le energie dopo i loro viaggi in Sud America per le Qualificazioni Mondiali, anche se il calendario ha messo tre partite in sei giorni per gli uomini di Mourinho.
Henrikh Mkhitaryan ha saltato le partite dell’Armenia contro Romania e Polonia per continuare a recuperare la sua forma migliore, mentre Luke Shaw non è stato convocato dall’Inghilterra dopo che il manager ad interim Gareth Southgate ha detto che il terzino “non ha ancora ritrovato la giusta forma.”
Phil Jones sarà ancora ai box, mentre Marouane Fellaini dovrebbe essere disponibile per Anfield, dato che ha saltato la vittoria del suo Belgio contro Gibilterra solo a causa di una squalifica.
Le preoccupazioni in casa Liverpool riguardano Adam Lallana e Georginio Wijnaldum, mentre Emre Can dovrebbe recuperare. Anche Dejan Lovren e Nathaniel Clyne sono in forse.
L’arbitro della partita sarà il signor Anthony Taylor.
Giuseppe Lodato