giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Lingard si complimenta con l’uomo-vittoria Ibra

img_0680

Jesse Lingard non é stato avaro di complimenti nei confronti dell’uomo che ha deciso la vittoria dei Red Devils per 2-0 sul West Bromwich.

Sono stati entrambi frutto della farina del sacco dell’attaccante svedese i due goal che hanno dato allo United la terza vittoria in Premier League, due susseguitesi a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

Quando gli è stato chiesto dell’Uomo Partita dai microfoni di MUTV, Lingard risponde : ” Ha il sangue del goleador. Si vede dalla facilità con cui ha messo a segno i suoi goal. Ed é anche un partner d’attacco fantastico,per non parlare degli scatti che é capace di fare.”

Lingard ha contribuito al primo goal,quando Ibra ha concretizzato il suo cross al quinto minuto. “Il mister mi ha appena detto di controllare non ci fossero spazi,così sono corso dietro, ho alzato lo sguardo e c’era Zlatan in area e ci ha pensato lui a concludere con un gran colpo di testa ” ha raccontato il nazionale inglese.

L’attaccante si é anche preso il credito per quando riguarda la fase difensiva,respigendo il contrattacco del West Brom.
” Avevano alcuni giocatori molto alti ma credo che siamo stati capaci di gestirla molto bene” ha poi aggiunto, “i difensori sapevano che sarebbe stato difficile vincere i contrasti aerei contro avversari così alti ma li abbiamo affrontati e siamo riusciti perfino a portare al casa il clean sheet.”

Ora,imbattuto nelle ultime sette gare,lo United sta percorrendo una traiettoria di forma piuttosto positiva.
Lingard ha dichiarato : ” Ci siamo incamminati nel percorso giusto. Abbiamo diversi giocatori di ritorno dagli infortuni, quindi abbiamo una rosa completa a disposizione e tutti hanno la possibilità di giocare nel proprio ruolo e fare il loro lavoro nel migliore dei modi.”

Dopo una settimana intensa, i Red Devils riposeranno fino al Boxing day e Lingard non vede l’ora di godersi il meritato riposo,pensando già al Sunderland.
“Capita nel momento giusto,” ha ammesso ” Possiamo rilassarci con le nostre famiglie e torneremo rinvigoriti Martedi,preparando il Boxing Day.”

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *