José Mourinho ci ha tenuto a ribadire che é soddisfatto della sua rosa attuale, quando gli é stato chiesto a proposito del mercato di Gennaio, nella conferenza pre-partita dello scorso venerdi.
Ai club della Premier é permesso comprare o vendere giocatori a partite dal primo giorno dell’anno, fino alle ore 23:00 di Martedi 31 Gennaio, ma l’allenatore dei Red Devils ha precisato che non si aspetta di essere attivo sul mercato.
“Sono calmo e tranquillo. Vedremo cosa accade,” ha dichiarato.
“Come ho giá detto, mi piace mantenere invariata la squadra ma ci tenevo a ribadire che,da allenatore, non mi sono mai sentito in diritto di impedire alla gente di essere felice altrove o dare una direzione diversa alla propria carriera.”
“Se le condizioni saranno giuste per il club ed il momento arriverá durante il mese di Gennaio,allora avremo qualcosa di cui parlare. Staremo a vedere cosa succederá, ma al momento, se mi chiedeste se aspettiamo che qualcuno arrivi per il primo di Gennaio o che stessimo seguendo un giocatore in particolare, niente affatto.
Mi piace la mia squadra e confido in questi ragazzi. ”
Riguardo alla squadra che deve selezionare per questo fine settimana, Mourinho ha confermato la disponibilitá di Smalling e gli infortunati Bailly,Shaw e Mkhitaryan.
Le formazioni definitive saranno poi confermate sui canali social del Manchester United.