giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Herrera: “Vogliamo vincere la seconda FA Cup consecutiva”

anderherrerawesthamunitedvmanchesterh6ngcraag5kxIl centrocampista Ander Herrera, vuole vedere il Manchester United lottare per ogni trofeo questa stagione, ed è determinato per la riconquista della FA Cup che partirà per i Red Devils questo sabato contro il Reading.

Gli uomini di Josè Mourinho sono i favoriti per la conquista del turno, ma Herrera non sottovaluta la squadra allenata dall’ex difensore dei Red Devils Jaap Stam. “Abbiamo già giocato contro squadre di Championship in casa. Per esempio l’anno scorso uscimmo in EFL per conto del Middlesbrough. Per loro è una giornata importante, non hanno niente da perdere e questo le rende ancora più pericolose”, spiega il basco a MUTV.

“Ma noi siamo lo United, dobbiamo lottare e abbiamo l’obbligo di cercare la vittoria che ci porterebbe al quarto turno. Loro sono una buona squadra, sono terzi in Championship, ma per noi questo torneo è troppo importante”

“Oltretutto ad allenarli c’è Jaap Stam, un giocatore importante nella storia del nostro club, che ora saprà come motivare al meglio i suoi giocatori”

Herrera parla spesso del suo amore per la FA Cup, da quando è arriavato all’Old Trafford nell’estate del 2014 dall’Athletic Bilbao, e alla domanda sui  suoi ricordi della finale di Maggio risponde così.

“È stata una vittoria fantastica, indimenticabile, anche perché è stato il mio primo trofeo con il Manchester United. È stata una giornata perfetta a Wembley con il gol di Jesse [Lingard] negli ultimi minuti, dopo essere stati sotto e aver lottato con un uomo in meno”

Gianluca Henry

Bio di Gianluca Henry

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *