Nonostante giochi per i Red Devils solo da metá stagione, Eric Bailly ha giá le idee chiare e,dopo aver lasciato il Villarreal, giura amore eterno al club allenato da Mourinho.
“Spero di poter giocare per lo United,tutta la vita,” ha dichiarato la scorsa settimana. “Ne sarei molto felice perchè mi trovo in una grande squadra, che sono onorato di rappresentare e spero mi venga data la possibilitá di dare il meglio e diventare un grande giocatore per questo club.”
Ha poi continuato : ” É difficile reclamare un posto da titolare, ma devo godermi ogni minuto perché si tratta di una delle migliori squadre del mondo ed il solo fatto di appartenervi mi rende orgoglioso. Non avrei mai sognato di poter giocare un giorno per il Manchester United ed invece il sogno è divenuto realtá.”
Bailly ha,inoltre, parlato del momento di crescita che sta vivendo la squadra con Mourinho, avendo totalizzato una striscia di 16 risultati utili in tutte le competizioni, prima della trasferta contro lo Stoke City di sabato. Il difensore si dice fiducioso per la direzione intrapresa dai Red Devils ed intravede buone possibilitá per la stagione dei suoi.
“Ci sono stati nuovi giocatori ed un nuovo allenatore, finalmente sembriamo starci adattando ai meccanismi e creando un buon collettivo,c’é una buona atmosfera e stanno arrivando anche i risultati. Sappiamo che un allenatore come Mourinho può tirare fuori il meglio da ognuno di noi e possiamo andare lontano. Abbiamo un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo.”
Intervista rilasciata a Sport360, Abu Dhabi