Ai microfoni della tv ufficiale del Manchester United, José Mourinho ha affidato le notizie sulla squadra che affronterá lo Stoke City nella trasferta di questo weekend.
I Potters, allenati dall’ex attaccante dello United,Mark Hughes, rappresentano un’avversaria validissima da non sottovalutare, é stato lo stesso Mourinho ad ammetterlo.
Marcos Rojo e Zlatan Ibrahimovic sono ormai tornati a disposizione giá nel pareggio della scorsa settimana contro il Liverpool . Eric Bailly resta indisponibile per gli impegni della sua nazionale in Coppa D’Africa.
“Stiamo bene,” dichiara l’allenatore a MUTV, quando gli é stato chiesto a proposito di eventuali infortuni. “Abbiamo qualche piccolo problema, cosa normale,ma nulla di cui preoccuparsi. Non possiamo lamentarci delle condizioni della squadra.”
Gli uomini di Mourinho puntano a totalizzare 17 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni, con l’ultima sconfitta arrivata contro il Fenerbahce nella prima partita disputatasi nel mese di Novembre, sebbene il portoghese ci tiene a specificare quanto le statistiche per lui non facciano alcun testo.
“Non sono ossessionato dalla striscia di risultati utili, cerchiamo di vincere le partite e,dunque, corriamo rischi a questo proposito. Non andremo a Stoke per difendere questa serie di gare da imbattuti, di cui siamo molto orgogliosi,devo ammettere, ma non andremo lì per difendere questo record.”