venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Le news di Mourinho sulla squadra che affronterá lo Stoke

IMG_1104

Ai microfoni della tv ufficiale del Manchester United, José Mourinho ha affidato le notizie sulla squadra che affronterá lo Stoke City nella trasferta di questo weekend.

I Potters, allenati dall’ex attaccante dello United,Mark Hughes, rappresentano un’avversaria validissima da non sottovalutare, é stato lo stesso Mourinho ad ammetterlo.
Marcos Rojo e Zlatan Ibrahimovic sono ormai tornati a disposizione giá nel pareggio della scorsa settimana contro il Liverpool . Eric Bailly resta indisponibile per gli impegni della sua nazionale in Coppa D’Africa.

“Stiamo bene,” dichiara l’allenatore a MUTV, quando gli é stato chiesto a proposito di eventuali infortuni. “Abbiamo qualche piccolo problema, cosa normale,ma nulla di cui preoccuparsi. Non possiamo lamentarci delle condizioni della squadra.”

Gli uomini di Mourinho puntano a totalizzare 17 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni, con l’ultima sconfitta arrivata contro il Fenerbahce nella prima partita disputatasi nel mese di Novembre, sebbene il portoghese ci tiene a specificare quanto le statistiche per lui non facciano alcun testo.

“Non sono ossessionato dalla striscia di risultati utili, cerchiamo di vincere le partite e,dunque, corriamo rischi a questo proposito. Non andremo a Stoke per difendere questa serie di gare da imbattuti, di cui siamo molto orgogliosi,devo ammettere, ma non andremo lì per difendere questo record.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *