giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Mourinho si espone sul mercato estivo

IMG_1356

José Mourinho ha rinforzato le dichiarazioni fatte di recente da Ed Woodward che accennavano a dei cambiamenti che si sarebbero apportati alla squadra  dalla prossima estate

Il vicepresidente esecutivo, Woodward, ha riferito agli azionisti , durante una conference call, Martedi, che “ci saranno degli ulteriori cambiamenti ma non sarà coinvolto un numero alto di giocatori.”

Nella conferenza settimanale del Venerdi,al centro allenamenti, é stato chiesto a Mourinho della questione e l’allenatore ha esordito ironicamente,confessando di aver appreso una nuova parola inglese, riferendosi ad un’espressione utilizzata da Woodward nel suo discorso, dichiarando, poi : “Ha totalmente ragione. Naturalmente,ne parliamo spesso del futuro. Sappiamo che abbiamo a disposizione una rosa che,come tutte le altre, avrebbe bisogno di alcuni cambiamenti. Ma siamo anche consapevoli del suo potenziale, molti dei nostri giocatori sono nel fiore dei loro anni,ovvero quelli dell’evoluzione, da un punto di vista calcistico.”

“È noto che preferiremmo inserire,più o meno, dai due ai quattro giocatori ma che siano di un certo livello,che soddisfino l’idea di calcio che vogliamo andare ad applicare, giocatori che vadano realmente a migliorare la squadra. Non siamo interessati a venderne sei o sette e comprarne altrettanti, di cui uno o due al massimo sarebbero di qualitá e gli altri sarebbero equivalenti a quelli che staremmo vendendo, non cederemo a questo gioco.”

“Abbiamo conquistato una certa continuitá quindi il nostro intervento sul mercato estivo non avrá un grosso impatto, avverrá tutto nel modo più naturale possibile. Alcuni se ne andranno,altri verranno, in maniera molto naturale.
Credo che le parole usate da Ed siano state appropriate.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *