venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Le ultime di Mourinho sulla squadra che affronterá il Saint-Etienne

IMG_1423

L’allenatore del Manchester United ha confermato che Rojo é a disposizione per affrontare il Saint-Etienne , nel match dei sedicesimi di Europa League che andrá in scena questa sera all’Old Trafford. Tuttavia,saranno indisponibili Phil Jones,Michael Carrick e Wayne Rooney.

Rojo é stato sostituito al primo tempo nella vittoria in campionato,per 3-0 sul Leicester, mentre Jones non gioca dall’infortunio rimediato nel pareggio contro l’Hull del primo Febbraio.
I veterani Rooney e Carrick, invece,non sono pronti per scendere nuovamente in campo,nonostante Mourinho non li dia per infortunati, proprio per la lieve entitá dei loro fastidi.
Alle domande sulle condizioni della squadra, ai microfoni di MUTV, il portoghese ha dichiarato :
” Marcos Rojo puó dirsi pienamente recuperato. Lo abbiamo preservato, lo scorso weekend, ma ora é a completa disposizione. Per quanto riguarda Carrick e Rooney,hanno entrambi avuto dei piccoli fastidi,anche se non li definirei infortunati. Jones,invece,sta ancora recuperando dall’infortunio subíto” ed é,dunque, indisponibile.
L’allenatore ha,inoltre,confermato che replicherá i quattro difensori scesi in campo nell’ultima vittoria di campionato,contro il Watford, rispondendo alle domande sulla partecipazione di Luke Shaw alla gara di questa sera.
“Non giocherá,perché la squadra sta giocando bene e sono soddisfatto dei miei quattro in difesa. Replicheró nuovamente la difesa formata da Valencia,Bailly,Smalling e Blind.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *