giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Ibra : ” Mi assumo le mie colpe”

IMG_1630

Zlatan Ibrahimovic ha voluto farsi carico della responsabilitá per i punti persi contro il Bournemouth dopo che il suo rigore al 72′ é stato parato da Artur Boruc.

 

L’attaccante svedese, che é stato protagonista del momento chiave del primo tempo, ovvero lo scontro col difensore dei Cherries, Tyrone Mings ed é apparso decisamente deluso del pareggio ma,al tempo stesso, é sembrato averla presa con filosofia.

“Siamo molto delusi,” ha detto a MUTV. “Avremmo dovuto vincere. Me ne assumo le colpe. Ho sbagliato il rigore. Ho avuto molte occasioni in cui avrei dovuto segnare. Non l’ho fatto e dunque me ne prendo la colpa. Ma mi rialzeró e tornerò piú forte di prima. Non é nulla di inusuale. È giá accaduto e riaccadrá ancora.

“Continueremo a lavorare e tenere la testa alta. Creando cosí tante occasioni,naturalmente,ci si aspetta di segnare. Noi abbiamo sbagliato tanto ieri,io in prima persona. Ci siamo portati a casa un solo punto ed il nostro errore é stato non aver chiuso la partita già nel primo tempo.”

A proposito dello scontro con Mings che l’ha coinvolto, con la scarpetta del difensore stampata dietro la testa dell’attaccante, ha poi spiegato :

“Riguardo la circostanza della gomitata,ho saltato per proteggermi,” ha aggiunto. “Salto molto alto, anche lui ha saltato e si è ritrovato a farlo contro il mio gomito. É una situazione che tende a verificarsi, io vado a cercare la palla e sfortunatamente si é scontrato col mio gomito. Non é stato nulla di intenzionale e,fortunatamente, non si é fatto male.

“Quello che si verifica sul campo,resta sul campo, non sono mai il tipo di giocatore che viene poi a dire che sia stato o meno intenzionale. La partita é stata complicata e non sono qui per dare la colpa a qualcuno. Piuttosto, me ne assumo la piena responsabilitá. Non ho segnato e noi non abbiamo vinto.

“Impariamo da ogni partita. Anche oggi. Personalmente ho imparato qualcosa. La prossima partita sará per l’Europa League,contro il Rostov. Auguriamoci di non ripetere gli stessi errori fatti col Bournemouth.”

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *