L’allenatore dello United ha ammesso “Non so che squadra schiereró” contro il FC Rostov, a causa dello stato del campo dello stadio Olimp-2 .
La squadra é atterrata in Russia nel martedí sera prima della sfida. L’allenatore ha voluto verificare in prima persona la superficie del campo da gioco, questa mattina, prima della consueta conferenza pre-partita in cui si é espresso a proposito della sicurezza dei suoi giocatori.
In risposta ad una domanda sulla possibile presenza di Henrikh Mkhitaryan, Mourinho ha aggiunto : “Davvero non lo so, non so nulla proprio sull’intera squadra che andró a schierare. Ho molto a cui pensare,mi aspettavo una condizione decisamente migliore.
“Non ho avuto nessun contatto al momento, se non con un membro della UEFA mentre guardavo il campo. E quando gli ho detto della mia opinione,mi ha detto che non ci saranno problemi in caso dovesse accadere qualcosa.”
Mourinho sceglie di non commentare sulla scelta della squalifica di tre partite di Zlatan Ibrahimovic a causa dello scontro che l’ha coinvolto Sabato scorso con Tyrone Mings,nel pareggio per 1-1 contro il Bournemouth.
L’allenatore,però,conferma la sua presenza nel match di questa sera.
LISTA CONVOCATI
De Gea, Romero, O’Hara; Valencia, Jones, Rojo, Smalling, Blind, Darmian, Young; Carrick, Herrera, Fellaini, Pogba, Mata, Lingard, Mkhitaryan; Martial, Rashford, Ibrahimovic.