Arrivano belle notizie dagli Stati Uniti d’America, dove Zlatan Ibrahimović si è sottoposto ad un intervento al ginocchio che, come confermato dal suo agente, ha scongiurato il rischio di un ritiro anticipato dall’attività agonistica per il fuoriclasse del Manchester United.
Mino Raiola, in un comunicato, ha assicurato tutti sulla riuscita dell’operazione e ha fatto tirare un sospiro di sollievo non solo ai milioni di tifosi del Manchester United sparsi in tutto il Mondo, ma anche a tanti altri appassionati di calcio e fan dello svedese.
Questo il comunicato dell’agente di Zlatan Ibrahimović:
“L’intervento è stato eseguito da Freddie Fu, MD, e da Volker Musashi, MD, dell’UPMC Sports Medicine di Pittsburgh. Zlatan ha iniziato la riabilitazione all’UPMC e resterà sotto la cura del Dr. Fu e del Dr. Musashi durante tutto il proprio percorso di guarigione. Zlatan e la squadra medica non sono disponibili per delle interviste al momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei giorni successivi.”
Anche se non sappiamo se rivedremo ancora Zlatan Ibrahimović con la maglia del nostro United in futuro, sapere che tornerà a giocare non può che renderci felici vista la grandezza di un giocatore capace di scrivere parte della storia recente del calcio, oltre che alcune pagine della storia recente del nostro club, come quella della vittoria della EFL Cup.
Buona guarigione, Zlatan!
Marco Antonucci