venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ander Herrera: “Io capitano dello United? È ancora troppo presto per pensarci”

669136888-manchester-united-v-chelsea-premier-league.jpg-850x560Ander Herrera nelle ultime settimane ha conquistato ancor di più la fama di leader del centrocampo del Manchester United e, vista la poca chiarezza sul futuro di Michael Carrick e di Wayne Rooney, c’è chi ha cominciato ad ipotizzare un futuro da capitano per il centrocampista spagnolo. Il quale, però, non sembra attualmente interessato a tale ipotesi.

Il numero 21 dello United si è detto lusingato per essere considerato da molti come possibile futuro capitano della squadra, ma sente che per lui è ancora troppo presto per cominciare a pensare ad un ruolo di tale importanza.

“Il fatto è che a Michael Carrick scadrà il contratto e non so cosa accadrà nel suo futuro”, ha dichiarato il centrocampista dello United alla radio spagnola Onda Cero. “Rooney non so se continuerà o meno.”

“È stata una sorpresa. Sono contento che la gente mi valuti in questo modo, ma non credo che sia qualcosa che possa accadere presto. Diventare capitano del Manchester United è una grande parola. Basta vedere i capitani che questo club ha avuto.”

“Sono lusingato, ma c’è un tempo e un numero di partite da rispettare. Inoltre, considerando che a Madrid e Barcelona i capitani sono spagnoli, è anche logico che qui ci debba essere un capitano inglese.”

“Sono grato che la gente mi veda in questo modo, ma preferisco non pensarci molto.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *