Oggi vi proponiamo l’appuntamento settimanale che Juan Mata riserva ai fan sul suo blog. Il tema di questo lunedì é la sconfitta con l’Arsenal ed il recupero dal suo infortunio. Lo spagnolo invita a mantenere un atteggiamento positivo in vista della gara di Giovedi per l’Europa League.
” Ciao a tutti,
so bene che l’ultima partita disputata è terminata con un risultato deludente ma,come ben saprete,preferisco concentrarmi sul lato positivo. Ad esempio,sono tornato in campo dopo diverse settimane d’assenza,fisicamente mi sono sentito bene e preparato per affrontare quest’emozionante finale di stagione che ci aspetta. Sono tornato a fare ciò che più amo e,dunque,sono felice di essere tornato ad aiutare la squadra per lo sprint finale.
La concentrazione è tutta sulle restanti gare,ad iniziare dall’importante partita di giovedi : la semifinale di ritorno con il Celta. Le nostre chance di qualificarci in Champions passando dalla Premier sono ufficialmente andate in frantumi dopo questa settimana ma continueremo ad affrontare le altre partite a testa alta,già con il Tottenham,nel prossimo weekend. L’altra strada verso la Champions è l’Europa League e punteremo tutto su quell’obiettivo. Dovremo giocare una partita di sostanza contro il Celta; partiamo da un vantaggio ma sono sicuro che ci darano filo da torcere.
Ci tenevo a ringraziarvi per il vostro sostegno,nonostante la sconfitta,così come nelle settimane della mia riabilitazione. Ora sono tornato e conto di terminare la stagione al top della forma e festeggiare un titolo europeo, senza tralasciare di vincere le ultime partite anche in campionato.
Buona settimana,
Juan. “