Ander Herrera riconosce che il Manchester United ha sofferto non poco nella semifinale di ritorno contro il Celta de Vigo, ma ritiene che la cosa più importante è aver raggiunto la finale di UEFA Europa League.
Il centrocampista dei Red Devils non si dice, comunque, sorpreso dall’ottima prova da parte del club spagnolo, che ha sfiorato l’impresa all’Old Trafford.
Intervistato da BT Sport dopo il match, Herrera ha dichiarato: “È stata una partita pazza. All’andata abbiamo fatto meglio e meritavamo di ottenere un risultato migliore, e oggi abbiamo sofferto.”
“Non si può vincere facilmente una semifinale. Hanno giocato la partita della loro vita e sapevamo già in anticipo che lo avrebbero fatto. Ma siamo in finale: questo è ciò che conta.”
“Siamo davvero felici perché abbiamo lottato duramente per arrivare fin qui, e ora cercheremo di vincerla [la UEFA Europa League]. Abbiamo giocato molte gare consecutivamente; il nostro è stato un calendario pazzo, ma ora dobbiamo affrontare la finale dando tutto e questa potrebbe rivelarsi una stagione davvero ottima.”
Marco Antonucci