venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Harrop: “Ho sempre sognato un debutto del genere”

Manchester+United+v+Crystal+Palace+Premier+ZkxULr5_g9vxUn debutto avvenuto da titolare e arricchito da un bel goal. Non poteva cominciare in maniera migliore la carriera nella prima squadra del Manchester United per il giovane Josh Harrop, che racconta tutte le emozioni provate quest’oggi all’Old Trafford.

La sua rete, arrivata dopo 14 minuti di gioco con un bel tiro sul palo opposto, ha sbloccato le marcature e ha, di fatto, messo in discesa la strada per i Red Devils nella vittoria odierna per 2-0 sul Crystal Palace. Un momento che il giovane attaccante difficilmente dimenticherà.

“L’ho sognato tante volte, quindi, ora che è diventato realtà, sono felice”, ha dichiarato entusiasta ai microfoni di MUTV. “Sono al settimo cielo!”

“Tutta la mia famiglia era qui, [anche] i miei amici; sono felice che abbiano potuto condividere questo momento con me. Mi sono allenato da quando avevo 8 anni per questo momento. Quindi, averlo realizzato di fronte a tutti, mi fa sentire al settimo cielo, senza parole.”

Harrop racconta anche il motivo dell’esultanza che ha usato per festeggiare questo magico e indimenticabile momento: “È uno scherzo che faccio con uno dei ragazzi, Kieran O’Hara, quindi l’ho fatto per lui. L’ho fatto anche nell’ultima gara [con le Reserves].”

Il promettente attaccante dello United rivela che aver potuto subito giocare dei palloni, nella gara di oggi, e aver realizzato una tripletta, nell’ultimo match giocato con le Reserves, proprio sotto gli occhi di José Mourinho lo ha aiutato ad affrontare il suo debutto con maggiore fiducia.

“Quando stavo camminando nel tunnel, pensavo: ‘sto per farlo davvero’. Ho detto a me stesso: ‘Devo prendere subito la palla e toccarla il più possibile’. Ci sono riuscito e ciò mi ha aiutato molto durante la gara”, ha aggiunto.

“Ho acquisito fiducia dopo la mia ultima gara con le Reserves, quando ho segnato una tripletta di fronte il manager. Ciò mi ha aiutato ad affrontare la gara e mi sono sentito in buona forma, quindi è stato un bene per me.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *