venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il comunicato dello United sulla tragedia della Manchester Arena

BE2671FF85314AC4B256BBB360EA5713Il Manchester United ha diramato un comunicato ufficiale riguardo la tragedia che ha colpito la città di Manchester ieri sera, fornendo indicazioni utili per chi volesse offrire il proprio aiuto o per chi è alla ricerca di informazioni.

Questo il comunicato apparso su ManUtd.com:

“Tutti al Manchester United sono profondamente sconvolti dopo i terribili eventi accaduti ieri sera alla Manchester Arena.

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti, inclusi i nostri sostenitori, lo staff del club e i membri della nostra community, visto che anche dei bambini che fanno parte della Manchester United Fondation stavano assistendo al concerto alla Manchester Arena.

Lo staff del club è pronto ad aiutare la polizia e gli altri servizi di emergenza in qualsiasi modo venga richiesto in questo momento difficile per la nostra città.

Il Megastore dell’Old Trafford, il Museo, il Red Cafe e il Tour dello Stadio saranno tutti chiusi al pubblico oggi.

La Greater Manchester Police ha fornito un numero di emergenza per coloro che sono preoccupati per i propri cari o per chiunque si trovasse nella zona. Il numero è 0161 856 9400.

La polizia chiede di stare attenti e di segnalare qualsiasi attività sospetta sulla linea anti-terroristica 0800 789321 o chiamando il 999. Chiunque abbia immagini o filmati che potrebbero essere d’aiuto per l’inchiesta può caricarli su Ukpoliceimageappeal.co.uk or Ukpoliceimageappeal.com.

Le persone che desiderano offrirei aiuto donando il proprio sangue possono farlo in diversi centri medici medici a Manchester. Per gli orari di apertura e per gli indirizzi, guardate su https://my.blood.co.uk/SessionFinder o chiamate il numero 0300 123 23 23.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *