venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Raiola: “Ibrahimović vuole restare al Manchester United”

647700583JD00081_ManchesterL’agente di Zlatan Ibrahimović, Mino Raiola, dichiara che l’intenzione del giocatore è quella di restare al Manchester United anche nella prossima stagione.

Il contratto che lega il fuoriclasse svedese al club mancuniano andrà in scadenza alla fine di questo mese e, a quanto pare, José Mourinho non ha ancora preso una decisione definitiva a riguardo. Ma la volontà del giocatore sembra essere molto chiara.

Intervistato dalla stazione radiofonica britannica talkSPORT, l’agente del fuoriclasse svedese ha risposto così alla domanda se il suo assistito desidera restare allo United: “Oh, sì. Vuole restare in Inghilterra, vuole restare al top e, se può diventare un valore aggiunto per il Manchester United, allora perché non al Manchester United?”

“Può essere un valore aggiunto anche per altri top club, ma penso che sarebbe più rispettoso parlare con il Manchester United e vedere cosa vogliono tutte le parti. Abbiamo molte offerte e valuteremo il da farsi. Ha trascorso un periodo fantastico al Manchester United e sia io che il club dobbiamo ancora scoprire cosa accadrà in futuro.”

Ibrahimović nella sua prima stagione allo United ha raccolto 46 presenze e realizzato ben 28 goal, nonostante non abbiamo potuto giocare nell’ultimo mese di stagione per via del bruttissimo infortunio rimediato nel match contro l’Anderlecht, aiutando il club a vincere tre trofei.

Inoltre, il suo percorso di guarigione prosegue così bene tanto che non ci sarebbe da stupirsi se il fuoriclasse svedese riuscisse a ritagliarsi un posto nei Red Devils anche nella prossima stagione. Non ci resta che attendere gli sviluppi di quella che sarà un’estate davvero calda per il club.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *