Ander Herrera si dice felice per i risultati raccolti, sia a livello personale che di squadra, nel periodo fin qui trascorso al Manchester United, ma sente di voler vivere ancora tante avventure e tanti altri successi insieme ai Red Devils.
Il centrocampista spagnolo, di recente al centro di qualche voce di mercato che parlava di un interessamento da parte del Barcelona nei suoi confronti, giura amore alla propria squadra e non vede l’ora di affrontare nuove sfide all’Old Trafford.
“Sono davvero grato al Manchester United perché sono venuti in Spagna per acquistarmi tre anni fa”, ha dichiarato a Sky Sports.
“L’unica cosa a cui penso ogni volta che sono in campo è che voglio ricambiare tutto l’affetto che mi è stato dato. Credo che sia la cosa giusta, cerco di andare in campo e di fare la mia gara e non posso lamentarmi.”
“Posso dire di aver dato tutto, non voglio smettere, sono un giocatore molto ottimista e che lavora duramente. Voglio continuare a giocare, a lavorare duramente, continuare a migliorare; non solo a livello personale, ma anche a livello di club e di squadra. Voglio continuare a migliorare per continuare a vincere.”
“Naturalmente, sono felice per la mia crescita e sono felice del tempo che ho trascorso al club finora, ma non voglio fermarmi qui. Voglio continuare a giocare, a migliorare, a rendere i tifosi orgogliosi.”
Marco Antonucci