Michael Carrick appare felice dell’affetto e del tributo ricevuti dalla tifoseria e dalla società nel suo Testimonial Match di ieri.
Il centrocampista inglese, al Manchester United del 2006, non immaginava di poter vivere una giornata così bella e spende parole di ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte all’evento.
“È incredibile”, ha dichiarato a MUTV dopo il Testimonial Match di ieri. “Ho immaginato nelle ultime settimane come sarebbe andata e che tipo di giornata sarebbe stata e se tutti sarebbero stati abbastanza in forma per giocare e cose simili, ma la gara è stata grandiosa.”
“Penso che tutti si siano divertiti e il punteggio è stato divertente, probabilmente ancora di più per i miei bambini, mentre guardavano la partita dalla tribuna, perché mi avevano pregato di segnare oggi.”
“Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti: dai giocatori allo staff. fino ad arrivare ai tifosi. Hanno offerto tanto aiuto [a livello di beneficenza] e sono molto orgoglioso per ciò che abbiamo raggiunto.”
Un tributo meritatissimo per un grande campione, che si prepara a vivere la sua dodicesima stagione nel club. La storia di Michael Carrick allo United potrebbe ancora riservare bellissime pagine…
Marco Antonucci