venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Carrick: “Non ringrazierò mai abbastanza squadra e tifosi”

michael-carrick-testimonial-4Michael Carrick appare felice dell’affetto e del tributo ricevuti dalla tifoseria e dalla società nel suo Testimonial Match di ieri.

Il centrocampista inglese, al Manchester United del 2006, non immaginava di poter vivere una giornata così bella e spende parole di ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte all’evento.

“È incredibile”, ha dichiarato a MUTV dopo il Testimonial Match di ieri. “Ho immaginato nelle ultime settimane come sarebbe andata e che tipo di giornata sarebbe stata e se tutti sarebbero stati abbastanza in forma per giocare e cose simili, ma la gara è stata grandiosa.”

“Penso che tutti si siano divertiti e il punteggio è stato divertente, probabilmente ancora di più per i miei bambini, mentre guardavano la partita dalla tribuna, perché mi avevano pregato di segnare oggi.”

“Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti: dai giocatori allo staff. fino ad arrivare ai tifosi. Hanno offerto tanto aiuto [a livello di beneficenza] e sono molto orgoglioso per ciò che abbiamo raggiunto.”

Un tributo meritatissimo per un grande campione, che si prepara a vivere la sua dodicesima stagione nel club. La storia di Michael Carrick allo United potrebbe ancora riservare bellissime pagine…

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *