Sir Alex Ferguson pensa che partecipare all’International Champions Cup sia il modo migliore per prepararsi all’inizio della nuova stagione e per facilitare l’inserimento dei nuovi giocatori nel Manchester United.
Il leggendario manager scozzese apprezza il modo in cui il club ha deciso di effettuare la preparazione in vista della stagione 2017/2018.
“L’aspetto bello dello United è che è sempre pronto a sfidare e a battere i migliori”, ha dichiarato l’ex manager dello United a ManUtd.com.
“Ci sono sempre grandi aspettative e le gare che giocheremo nella International Champions Cup sono tutte dei big match. È davvero bello per i giocatori più giovani poter partecipare a questo tipo di competizioni per prepararsi a diventare dei giocatori del Manchester United.”
“Più saranno intense le sfide che giocheranno, più saranno preparati quando affronteranno il Manchester City in un importante match di campionato o il Real Madrid o il Barcelona in Europa.”
“La preparazione ideale per giocare partite del genere è quella che si fa in tornei come l’International Champions Cup, una competizione fantastica.”
Marco Antonucci