Peter Crouch, ex compagno di Nazionale di Wayne Rooney e vecchio rivale ai tempi del Liverpool, ritiene che il fuoriclasse del Manchester United non sia stato apprezzato abbastanza per tutto ciò che ha fatto in carriera.
L’attaccante dello Stoke City ha esaltato le qualità del capitano dei Red Devils, ricordando anche alcuni dei record che ha messo a segno nel corso degli anni.
“Rivedendo la carriera di Wayne Rooney, penso che, forse, sia stato un po’ sottovalutato”, ha dichiarato Crouch alla Costa Smeralda Invitational 2017.
“È l’autore del record di marcature della storia del Manchester United, e che club per fare un record del genere! È anche il miglior marcatore di sempre della Nazionale Inglese.”
“Non solo; ha anche un talento naturale. Ricordo quando iniziò a prendersi la scena a 16/17 anni. Ha avuto una carriera incredibile ed uno dei migliori giocatori mai prodotti dall’Inghilterra.”
“Penso che arriverà il momento in cui, guardando indietro, ci ricorderemo tutto ciò che di bello ha fatto in questo gioco.”
Marco Antonucci