Josh Harrop ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il Manchester United e che si unirà al Preston North End al termine di questo mese.
Il giovane centrocampista inglese, classe 1995, aveva compiuto il proprio debutto in prima squadra nell’ultima giornata di Premier League, realizzando anche uno dei goal nel 2-0 dei Red Devils contro il Crystal Palace.
Harrop aveva, nei giorni precedenti a questo match, anche realizzato una tripletta nella vittoria per 3-2 dello United Reserves contro il Tottenham, davanti gli occhi di José Mourinho, totalizzando 25 presenze e realizzando 10 goal stagionali con le Reserves.
Lo stesso giocatore ha motivato così la sua scelta, parlando al sito ufficiale del suo nuovo club: “Ho 21 anni adesso ed ho fiducia in me stesso, ho bisogno di giocare in prima squadra per migliorare. Lo United non mi garantiva ciò. Anche se mi avevano offerto un nuovo contratto, il mio tempo di gioco era davvero limitato e, quindi, non potevo correre tale rischio alla mia età.”
Marco Antonucci