Il giovane portiere Joel Pereira ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United fino al 2021, con opzione di rinnovo per un altro anno.
Il promettente estremo difensore portoghese, 21 anni, è arrivato nelle giovanili del club nel 2012, compiendo il proprio debutto nel Gennaio 2017 sostituendo Sergio Romero durante un match di Emirates FA Cup contro il Wigan Athletic. Il suo debutto da titolare è avvenuto nell’ultimo turno di Premier League contro il Crystal Palace.
Queste le parole di Joel Pereira dopo il suo rinnovo:
“Sono allo United da molti anni e mi sono goduto ogni minuto che ho trascorso qui da quando sono arrivato. Nell’ultima stagione credo di aver fatto dei progressi e questo mi mette nella giusta condizione per continuare a crescere come giocatore del Manchester United. Ci sono stati dei momenti indimenticabili per me in questo club; fare il mio debutto all’Old Trafford davanti la mia famiglia è stato incredibile. Voglio ringraziare il manager e il suo staff per avermi aiutato e guidato, e non vedo l’ora di svolgere la mia parte nella squadra per gli anni a venire.”
Queste le parole di José Mourinho:
“Joel è cresciuto bene durante l’ultima stagione lavorando duramente e impegnandosi ogni giorno in allenamento. So che l’ho già detto in precedenza, ma credo davvero che, se continuerà a crescere e a lavorare duramente, potrà diventare il miglior portiere portoghese della prossima generazione. Ben fatto, Joel.”
Marco Antonucci