Proviene da due delle fonti più attendibili, per quanto riguarda il mercato della Premier League,l’ultima indiscrezione che riguarda Perisic.
Appartiene,infatti, ad oggi la notizia riportata prima da Sky Sports e poi dal Daily Star che parla di un importante avanzamento della trattativa per il giocatore croato.
É ormai noto da un pò l’apprezzamento che Mourinho nutre per l’attuale ala dell’Inter, la trattativa sembra avviata da diverse settimane e il suo nome é stato accostato ai Red Devils già a partire dalla fine della scorsa stagione.
Tuttavia, la trattativa sembra aver preso una svolta significativa soprattutto considerando i movimenti che il club milanese sembra aver intrapreso, alla ricerca di un probabile sostituto di Ivan Perisic.
Il giornalista Kaveh Solhekol avrebbe riportato a Sky Sports che i nerazzurri stiano intensificando il loro interessamento per il laziale Keita Balde.
Nonostante l’Inter sembra contraria all’abbassamento dell’attuale prezzo dell’ala croata, il fatto che stiano iniziando a tastare terreni alternativi lascia ben sperare in un acceleramento per Perisic, il quale sembra essersi già avvicinato al Manchester United,almeno sui social, iniziando a seguire e sparpagliare like a diversi giocatori.
Staremo a vedere se potrá essere il terzo acquisto,dopo Lindelof e Lukaku, di questa sessione di calciomercato del club di Manchester.