Jesse Lingard elogia Anthony Martial, dopo la sua ottima prova nel match contro il Real Madrid al Levi’s Stadium, e vede in lui una potenziale arma in più per il Manchester United nella stagione 2017/2018.
Il francese ha fornito allo stesso Lingard l’assist del goal del momentaneo 1-0 dei Red Devils dopo una splendida azione personale, che lo ha visto saltare tre Blancos con un pregevole gioco di gambe.
“È stato grandioso”, ha dichiarato Lingard nel dopo-partita, intervistato da MUTV. “Anthony [Martial] ha degli ottimi piedi quando si tratta di saltare l’uomo con la palla e ha abbastanza fiducia nei propri mezzi per farlo anche in partita.”
“È un incubo per i difensori. Fortunatamente, mi sono infilato nello spazio sul palo lontano, liberandomi del marcatore, e ho segnato.”
“Può solo migliorare. È ancora giovane e, se continuerà ad avere fiducia in sé stesso nelle prossime gare e nell’arco della stagione, potrà aiutarci molto.”
Il match è, poi, terminato 1-1 e si sono dovuti rendere necessari i calci di rigore per decretare un vincitore, dove David de Gea si è preso la scena spingendo lo United alla vittoria.
“È sempre difficile sapere che tattiche e che formazione useranno i tuoi avversari, quando cambiano totalmente la squadra”, ha aggiunto.
“Ci siamo adattati nel secondo tempo e siamo arrivati ai rigori, dove David [de Gea] ha compiuto delle belle parate. Sappiamo che è un grandissimo portiere.”
Marco Antonucci