venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il punto di Mou dopo la vittoria col Valerenga

IMG_2629

Il Manchester United é volato ad Oslo questa Domenica per la tappa europea della tournée estiva del 2017, José Mourinho si é dimostrato entusiasta della vittoria comoda sui norvegesi del Valerenga.

Ecco le parole dell’allenatore sulla performance dei suoi e sui nuovi acquisti nella conferenza post-gara..

PENSIERO COMPLESSIVO
“Sono soddisfatto. Anche per la partita che i ragazzi del Valerenga hanno saputo offrirci. Vorrei ringraziare anche l’arbitro per la sua professionalità. Inoltre,abbiamo affrontato su un buon campo una squadra molto ben organizzata. Dopo essere tornati dagli USA e da gare in cui eravamo condizionati dal jet lag, ognuno ha avuto l’opportunitá di giocare 45 minuti. Ora,dopo un pò di riposo, toccherà alla Sampdoria,prima che inizi ufficialmente la stagione.”

LUKAKU ANCORA A SEGNO
“È bello. Agli attaccanti piace segnare goal. Per me non è fondamentale ma è stato importante per lui,per il suo morale. A noi allenatori basta che partecipino nei piani di gioco e di organizzazione della squadra. Ma per loro i goal è di vitale importanza.”

LA CRESCITA DI LINDELOF

“Il Benfica è una grande squadra,credo sempre che chi arrivi da quella squadra,parta già mentalmente pronto perché é la responsabilitá di giocare lí a renderli pronti. Ma il campionato portoghese é differente per la sua qualitá. Essendo il Benfica la squadra dominante, è più abituato a giocare con la palla, quindi necessità di tempo per sviluppare le sue qualità senza palla. E noi glielo daremo. Lo United è un club con grandi responsabilità,così è la Premier. Siamo felici per i progressi che sra facendo ma diamogli tempo,con la dovuta calma.”

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *