Ha esordito rivelando che l’ultimo acquisto Nemanja Matic non è ancora pronto per giocare tutti i 90 minuti contro il Real Madrid per la Supercoppa europea.
Nella conferenza prepartita tenutasi a Skopje,luogo in cui si giocherà il match di domani, l’allenatore spiega che il serbo non è ancora fisicamente pronto al 100% per la prima gara ufficiale della stagione,nonostante gli ottimi 45 minuti giocati contro la Sampdoria in amichevole a Dublino.
Phil Jones ed Eric Bailly saranno indisponibili per squalifica,mentre un altro difensore, Tim Fosu-Mensah non ci sarà perché ha appena completato il suo trasferimento in prestito al Crystal Palace.
“Mi aspettavo che il ricorso per Phil Jones venisse respinto,” ha dichiarato Mou. “Quindi niente Jones,Bailly e neppure Fosu-Mensah che sta completando il suo passaggio ad un altro club.
“Gli infortuni sono quelli di cui già siete a conoscenza,quelli a lungo termine, Shaw,Young e Rojo. A parte questi, sono tutti a disposizione. Considerando anche Matic, disponibile sí,ma non a livello degli altri.”
Maria Russo